

È tempo di programmare la prossima stagione per la nostra Prima Squadra, con le prime riconferme ufficiali nella rosa di mister Mario Magatelli.
Annunciamo con gioia che l'attaccante Mattia Colombi e il difensore Andrea Milazzo vestiranno anche per il prossimo anno la maglia biancazzurra.
Mattia Colombi, attaccante esterno classe 1996, è ormai uno dei veterani dello spogliatoio e in diverse situazioni quest'anno ha indossato la fascia di capitano. Ha concluso il campionato scorso con 13 reti, diventando il nostro bomber più prolifico e raggiungendo per la terza stagione consecutiva la doppia cifra realizzativa; rappresenta una certezza da cui ripartire per fare bene.
Andrea Milazzo, terzino classe 1999, ha concluso un'altra stagione ricca di galoppate sulla fascia e pregevoli assist per i compagni; ormai da anni il suo rendimento è in costante crescita e rappresenta una pedina sempre più importante per la difesa e per lo spogliatoio, di cui è uno dei leader nonostante la giovane età.
Amici fuori dal campo e complici sul terreno di gioco, quest'anno hanno formato una catena che ha regalato al nostro pubblico grandi gioie e sono pronti a dare il massimo per questa maglia in un altro campionato ricco di sorprese.