

La prima squadra guidata da mister Mario Magatelli ha ufficializzato altre due riconferme di esperienza nel reparto difensivo e del centrocampo: Davide Alberti e Marco Cortinovis vestiranno la maglia biancazzurra anche nella stagione 2025-26.
Davide Alberti, centrocampista centrale classe 1995, è un giocatore del Calcio Leffe da più di dieci stagioni, arrivato nel 2014 dalle giovanili dell'Albinogandino. Con questa maglia ha vissuto da protagonista ben due promozioni, passando dalla Terza alla Prima Categoria. Oltre alla sua duttilità nell'interpretare tutti i ruoli del centrocampo, la sua esperienza e conoscenza dell'ambiente leffese sono decisive nello spogliatoio e per il gruppo.
Marco Cortinovis, difensore classe 1994 abile sia da centrale che da terzino, è passato da Leffe nella stagione 2020-21, presto interrotta per il protrarsi della pandemia. È poi tornato a vestire la maglia biancazzurra due stagioni fa, inserendosi subito nel gruppo e mettendo al servizio dei più giovani la sua esperienza, maturata soprattutto tra le file della Falco, con la quale da protagonista ha compiuto una doppia promozione in due anni consecutivi, raggiungendo il traguado dell'Eccellenza sotto la guida di mister Massimiliano Vedovati.